Grazie alla presenza di risorse umane altamente qualificate S&S pianifica, realizza e gestisce infrastrutture di rete e servizi di help desk. L’obiettivo è creare un servizio, basato sull’equilibrio tra efficienza e costi, che metta al centro il cliente per garantirgli la massima soddisfazione.
- Realizzazione di infrastrutture client/server, di reti informatiche LAN e diassistenza alla gestione.
- Attivazione di servizi On Site.
- Assistenza relativa all’installazione, aggiornamento e gestione di sistemi operativi e applicativi sia in ambito server che client .
- Interventi Hardware: assistenza all’installazione, riparazione e manutenzione della dotazione di tutta l’apparecchiatura.
- Consulenze per il raggiungimento dei requisiti minimi richiesti dal Documento Programmatico sulla Sicurezza relativamente all’assetto informatico.
- Consulenze per il riassetto del sistema informatico aziendale.
- Servizi di Help des di 1° e 2°.
- Attività di IMAC.
- Attività di call center on site e remota.