PICCOLE E MEDIE IMPRESE

La complessità della gestione dei documenti e dei processi negli ambienti di lavoro spesso è uno spreco di risorse e di tempo. Le nostre Soluzioni consentono la gestione integrata di tutte le aree e dei processi di business:

 

data

Gestione documentale

Con i nostri CMS e DMS, sarà facile e intuitivo disporre di tutte le informazioni necessarie e prendere le migliori decisioni strategiche.

Analisi dati

Attraverso un sistema che consente l’analisi intelligente dei dati, tutte le informazioni, le statistiche e i report saranno disponibili in qualsiasi momento e secondo metodi di ricerca impostati dall’utente.

 

Il tuo business ovunque tu voglia

Grazie all’integrazione con il cloud e con i dispostivi mobile, la tua azienda è sempre vicina al cliente.

 

Contabilità e bilanci

Prima nota, scadenzario, incassi, pagamenti e flussi di cassa disponibili con un click.

 

Gestione anagrafica clienti e fornitore

I clienti e i fornitori sono preziosi. E con loro anche tutte le informazioni che li riguardano. Questo modulo ti consente di essere sempre aggiornato su di loro e di poter indirizzare le strategie aziendali future.